La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Con l'asilo nido di Rossfeld, stiamo ampliando i nostri servizi di assistenza all'infanzia già esistenti a Tiefenau e dal 30 ottobre 2023 offriamo il nostro primo servizio aggiuntivo per i bambini con esigenze speciali e con maggiori necessità di assistenza nella città di Berna.
In quanto centro di eccellenza di lunga data per le persone con disabilità fisiche, la Fondazione Rossfeld è un professionista versatile dell'integrazione. Siamo molto contenti della nuova partnership e della collaborazione.
I locali al primo piano dell'ala per bambini e ragazzi della Fondazione Rossfeld sono stati ristrutturati per renderli adatti ai bambini e agli asili nido e vantano stanze ampie e luminose. L'area verde di 80 m2 invita i bambini a giocare ed esplorare. L'asilo e la Fondazione Rossfeld organizzano la vita quotidiana insieme e favoriscono l'incontro. L'asilo dispone di una cucina centrale e di servizi igienici adatti ai bambini. Ogni gruppo ha le proprie aree per mangiare e giocare. Il gruppo Ü2 ha anche un proprio balcone, direttamente accessibile e sicuro per i bambini. L'ampio giardino è recintato e dispone di una sabbiera e di un prato. È ombreggiato da alberi e tende da sole. È possibile utilizzare anche il campo da gioco intorno alla Fondazione Rossfeld.
Nel nostro asilo nido, offriamo ai bambini con maggiori esigenze di assistenza una routine individuale e basata sulla situazione. Le sequenze di integrazione sono definite con cura osservando il bambino e parlando con i genitori. Per saperne di più, consultate la sezione Servizi aggiuntivi per bambini con esigenze speciali.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Kita Rossfeld (Inklusionskita)
Reichenbachstrasse 122 3004 Bern
Vuoi valutare e lasciare una recensione su "Kita Rossfeld (Inklusionskita) "?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
I testi contrassegnati da un * alla fine sono stati tradotti in modo automatico.
Kita Rossfeld (Inklusionskita)